Spedizioni e resi

I Corrieri:

Ups Express: Le spedizioni avvengono in giornata, se pagati con Carta di credito e PayPal entro le ore 12:00. Entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento, se pagati con bonifico bancario o altre forme di pagamento. Normalmente Ups Express, consegna al vostro indirizzo entro le 24/48 ore lavorative.

Ups Standard:Le spedizioni avvengono in giornata, se pagati con Carta di credito e PayPal entro le ore 12:00. Entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento, se pagati con bonifico bancario o altre forme di pagamento. Normalmente Ups Standard, consegna al vostro indirizzo entro le 48/72 ore lavorative.

Dhl Euro Pack: Le spedizioni avvengono in giornata, se pagati con Carta di credito e PayPal entro le ore 12:00. Entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento, se pagati con bonifico bancario o altre forme di pagamento. Normalmente DHL , consegna al vostro indirizzo entro le 48/72 ore lavorative.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato in assicurata, pertanto vi chiediamo di accettare la merce con riserva, specie se notate danneggiamenti ai colli.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

PER ORDINI DA € 999,00 + IVA IL TRASPORTO E' SEMPRE GRATUITO 

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE DI RESO

Ogni Vs richiesta di autorizzazione di reso, deve esserci inviata on line all'indirizzo Email info@lineasat.it. 

Attenzione! La descrizione dettagliata del difetto è importante. Senza descrizione e imballo originale, la Vs richiesta non viene accolta.
Decorsi 2 mesi dal giorno della spedizione, non sarà  rilasciata alcuna autorizzazione di reso.

 

I prodotti possono essere resi solo se:

PRODOTTO RITENUTO DIFETTOSO.
PRODOTTO DA NOI ERRONEAMENTE SPEDITO.

 

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PRODOTTO RITENUTO DIFETTOSO
Per ogni prodotto ritenuto non funzionante, Vogliate compilare ed inviare il Modulo Richiesta Reso, all'indirizzo Email info@lineasat.it. 

Ad autorizzazione di reso avvenuta, qualsiasi prodotto da Voi o dai Vs clienti ritenuto difettoso, deve pervenirci esclusivamente con Ns. spedizionere.
Se il ns fornitore riconoscerà la difettosità denunciata, Vi sarà inviata regolare Nota Credito.
Se il ns fornitore non riconoscerà la difettosità denunciata, il prodotto Vi sarà rispedito a Vs spese addebitandoVi inoltre le spese di trasporto sostenute per l'invio e per il ritiro del prodotto dal fornitore.
A tal proposito Vi ricordiamo che tutti i prodotti resi saranno da noi accettati, salvo quanto descritto, solo se accompagnati da prove di stampa che attestino l'eventuale difettosità e dall’indicazione del tipo di difetto riscontrato.

La causale di trasporto da annotare sul DDT è:
RESO PER PRESUNTA DIFETTOSITA’.

Non saranno accettati resi privi di nostra autorizzazione.

ATTENZIONE! Nel restituire i prodotti autorizzati, compilare opportuno documento di trasporto che deve essere posto ben visibile all’esterno dell’imballo. Resi sprovvisti di documenti in vista, non saranno accettati e quindi respinti al mittente.

 

PRODOTTO ERRONEAMENTE SPEDITO
Per ogni prodotto da noi erroneamente spedito, per il quale intendete effettuare restituzione Vogliate compilare ed inviare il Modulo Richiesta Reso, all'indirizzo Email info@lineasat.it. 

Contestualmente all’autorizzazione al reso, provvederemo a predisporre il ritiro del prodotto tramite nostro corriere. Il prodotto da noi autorizzato dovrà essere affidato al corriere con regolare documento di trasporto, integro ed in confezione originale, senza scritta alcuna e senza alcuna etichetta apposta da Voi o dal corriere pena la restituzione del prodotto al mittente.

La causale di trasporto da annotare sul DDT è: Reso per errata spedizione.
RESO PER VS ERRATA SPEDIZIONE.

Se tutta la procedura sarà rispettata, dopo il controllo Vi sarà inviata regolare Nota Credito.
Non saranno accettati resi privi di nostra autorizzazione.

ATTENZIONE! Nel restituire i prodotti autorizzati, compilare opportuno documento di trasporto che deve essere posto ben visibile all’esterno dell’imballo. Resi sprovvisti di documenti in vista, non saranno accettati e quindi respinti al mittente.